Riferimento Codice Annuncio:
#1497
Nome Annuncio:
Addetto/a al ricevimento – Contratto
Area Aziendale di riferimento:
Hotel 4**** - Zona Roma Centro
Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’Area Room Division dell’azienda e dovrà occuparsi di:
Assistere i clienti in fase di check-in e check-out
Fornire assistenza e informazioni alla clientela per via telematica, telefonica e in presenza
Gestire le prenotazioni e l’assegnazione delle camere della struttura
Sbrigare attività burocratiche e amministrative
Competenze ed esperienze richieste:
Ha un buono standing e ottime capacità relazionali e comunicative
Ha una buona conoscenza della lingua inglese
Ha precedente esperienza nella mansione e/o ha effettuato studi in ambito turistico-alberghiero
È disponibile a lavorare anche il sabato, la domenica e i giorni festivi, secondo le turnazioni previste dall’azienda
Formazione:
Diploma di istruzione secondaria superiore
L'Azienda offre:
Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di stabilizzazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.