Riferimento Codice Annuncio:
#1490
Nome Annuncio:
Segretario/a di Ricevimento notturno - Contratto
Area Aziendale di riferimento:
Hotel 3*** - Zona Roma Centro
Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’Area Room Division dell’azienda e dovrà occuparsi di:
Assistere i clienti in fase di check-in e check-out
Fornire assistenza e informazioni alla clientela per via telematica, telefonica e in presenza
Gestire le prenotazioni e l’assegnazione delle camere della struttura
Sbrigare attività burocratiche e amministrative
Competenze ed esperienze richieste:
Ha un buono standing
Ha ottime capacità relazionali e di problem solving
Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); gradita conoscenza di una seconda lingua
Conosce i principali sistemi informatici
Ha esperienza pregressa nel ruolo
È disponibile a lavorare il sabato, la domenica e i giorni festivi, in orario notturno, secondo i turni stabiliti dall’azienda
Formazione:
Diploma di istruzione secondaria superiore
L'Azienda offre:
Contratto a tempo determinato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.