Riferimento Codice Annuncio:
#1465
Nome Annuncio:
Front Office Agent - Contratto
Area Aziendale di riferimento:
Residenza di lusso – Zona Roma Centro
Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’area Ricevimento dell’azienda e dovrà occuparsi di:
Gestire check in e check out
Fornire assistenza ai clienti, via mail e telefono ed al front desk
Gestire le prenotazioni e la cassa
Competenze ed esperienze richieste:
Ha un ottimo standing
È orientato/a alla soddisfazione dell’ospite e alla Customer Care
Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e di una seconda lingua straniera (arabo o russo)
Ha buone conoscenze informatiche
Ha precedente esperienza nella mansione in strutture di livello
È disponibile a lavorare il sabato, la domenica e i giorni festivi, secondo le turnazioni previste dall’azienda
Formazione:
Diploma di istruzione secondaria superiore
L'Azienda offre:
Contratto a tempo determinato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.